Pizzerie e Locali
Sherwood Music Pub - Nicorvo (PV) - (3,5/5) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 
Scritto da I Magnati della Lomellina   
Giovedì 11 Settembre 2008 11:42

 

sherwood

Inaguriamo questa sezione di Pizzerie e Locali, che però non rientra nella Top 5 dei Magnati, con la recensione dello Sherwood Music Pub che si trova a Nicorvo (PV), ad una manciata di km da Robbio, in via Giarone 7. Questo locale è un po' più di una pizzeria, e lo si capisce sia dal nome, sia dall'arredamento: i tavoli in legno sono infatti circondati da lattine e bottiglie di Birra di ogni tipo, la vera protagonista di questo Pub.

Nel menu potrete scegliere tra diverse pizze, ben preparate, oppure optare per un piatto molto particolare, la Paposcia, una specie di panino, fatto con la pasta della pizza e con all'interno vari tipi di ripieno, secondo i vostri gusti personali, da provare!

Se invece non avete voglia di pizza le alternative non mancano, nel menu vi sono anche altri piatti come hamburger, affettati, formaggi e insalatone, oppure bruschette preparate in vari modi o ancora alcuni sfizi, come patatine fritte, wurstel, olive all'ascolana e crocchette di pollo fritto.

Tra i dolci (4,00 eur) troviamo oltre alle classiche mousse e profiteroles, gli originali birramisù e Torta Pistocchi (al cioccolato fondente) ed un'ottima crostata al cioccolata, che in realtà crostata non è, ma una torta con cioccolato caldo all'interno e servita con panna montata, davvero buona.

Per quanto riguarda il bere, la birra, come abbiamo già accennato, la fa sicuramente da padrona, potete infatti scegliere tra birre alla spina o in bottiglie, tra birre italiane o straniere, tra birre chiare o scure, non avete che l'imbarazzo della scelta, e potete farvi consigliare dai camerieri che sapranno aiutarvi nella scelta della birra che più si adatta ai vostri gusti.

Se volete intrattenervi oltre la cena, magari in una serata in cui viene suonata musica dal vivo, è bene sapere che vengono preparati alcunii cocktails, come Negroni e Cuba Libre.

 

 

 

In conslusione il giudizio è positivo, anche se l'unica pecca di questo locale è sicuramente il prezzo, che è un po' più alto delle normali pizzarie sia per quanto riguarda il mangiare che il bere. Per una pizza prosciutto e funghi e una pepsi grande (davvero grande) spenderete 11,30 eur, mentre una paposcia fontina e cotto costa 4,50 eur. Rimane comunque uno dei migliori locali di questo tipo nella zona, ed è un paradiso per gli amanti della birra. Consigliamo di prenotare, specie il sabato sera, perchè c'è sempre molta gente. Nel retro vi è anche una sala fumatori.

Per info e preontazioni (tel. 0384-52018 oppure 0384-296447 o www.sherwoodpub.it)

Guarda la sua posizione sulla mappa da cui puoi accedere tramite il menu in HomePage o clicca qui...

Giudizio (3,5/5): tomacastagna tomacastagna tomacastagna giudiziomezza

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Agosto 2010 11:57
 

Contatore

I Magnati sostengono:

robbionelcuore

Dona con PayPal

Ricerca con Google

Ricerca personalizzata

Sondaggio

Quanto ti è stato utile il nostro Sito?