Pizzerie e Locali
Ristorante Pizzeria "Fratelli La Bufala" - Novara (NO) - (3,5/5) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 25
ScarsoOttimo 
Scritto da I Magnati della Lomellina   
Sabato 25 Luglio 2009 10:48

 

Il Ristorante Pizzeria "Fratelli La Bufala" è un locale di nuova apertura a Novara e che visitiamo a fine Luglio 2009. Si trova in Piazzale Fortina 8 c/o lo Sporting Novara, una location non certo suggestiva, ma funzionale e facilmente raggiungibile. Il locale all'interno è ben arredato, in stile moderno e accattivante. Questa pizzeria fa parte di un ampia catena, ideata da 3 fratellim i fratelli La Bufala appunto, la cui storia potete loggere sul retro del Menù oppure sulla pagina del loro sito internet.

 

Il Menù, come ci sembra ovvio, è improntato sulla Bufala, che ritroviamo sia nei piatti normali, che nelle pizze. Possiamo infatti scegliere di incominciare la nostra cena con "Il Gran Piatto La Bufala" (a 9 euro per una persona, ma a 24 per 3 persone) che comprende affettati e formaggi misti di origini campana, con una mozzarella di bufala al centro del piatto, oppure con il piatto "La Bufalata".

 

Per proseguire, oltre alle pizze, il menù offre vari tipi di insalatone oppure primi piatti, o ancora dei secondi piatti di carne, che sono buoni e in porzioni giuste, come il Cuore di Filetto.

 

 

Le proposte delle pizze non sono banali, e accanto alla classica margherita DOP, troviamo ad esempio il Cornetto di Bufala, con ripieno di Emmenthal e affettati nel piatto e il Ripienone, una sorta di doppio calzone, oppure piste con ingredienti che solitamente non associamo alla pizza, come ad esempio il pesto.

 

La lista dei dolci ci permette di chiudere la cena che è sicuramente improntata alla tradizione campana.

 

I prezzi sono leggeremente più altri rispetto alla media, e per una pizza e una bibita andremo a spendere circa 13-14 euro.

 

Per info e prenotazioni: 0321696972 oppure [email protected] oppure http://www.fratellilabufala.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Guarda la sua posizione sulla mappa da cui puoi accedere tramite il menu in HomePage o clicca qui...

Giudizio (3,5/5): tomacastagna tomacastagna tomacastagna tomacastagnamezza

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Agosto 2010 12:14
 

Contatore

I Magnati sostengono:

robbionelcuore

Dona con PayPal

Ricerca con Google

Ricerca personalizzata

Sondaggio

Quanto ti è stato utile il nostro Sito?