Recensiti da Voi
Trattoria San Giorgio - San Giorgio Lomellina (PV) - LAIMAX61 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 18
ScarsoOttimo 
Scritto da I Magnati della Lomellina   
Martedì 15 Marzo 2011 11:35

 

Ecco la recensione inviataci da LAMAX61, che ringraziamo, sulla Trattoria San Giorgio di San Giorgio di Lomellina (PV)...

 

Teniamoci cari certi ambienti. La nostra storia passa anche da loro ed attraverso loro.


Forse mancano i comfort moderni, sedie adeguate, mise en place più attenta, servizio più professionale ....tutte cose vere ma  ampiamente controbilanciate da una disponibilità e da una gentilezza d'altri tempi. Il cibo è decorosamente preparato e proposto. Eccellenti le lumache (le ho richieste alla Bourguignonne) che proprio non avevano nulla da invidiare a quelle  preparate in altri locali  ben più blasonati. Per 22 euro, con un'ottima Bonarda (sempiterna) ho pizzicato salumi, mangiato gnocchetti e 12 fragranti grasse lumache, la cui vista m'ha subito fatto aumentare le pulsazioni.


Questo durante la settimana, di passaggio a pranzo, mercoledi 16 febbraio 2011, per l'esattezza.


L'avevo già provato in precedenza, di sabato, sempre a pranzo, con tutti gli antipasti, il risotto funghi-tartufo, gli agnolotti ecc.ecc. e le lumache alle quali non rinuncio. Un salto nel passato, negli anni 70, a dispetto delle mode tanto moda e poca sostanza.


Meglio questi locali un po' naive/naif delle sofisticate cucine esoteriche. Non tutto perfetto, solo terrenamente accettabile e decoroso. Costi sempre contenuti. Dai 20 ai 25 euro.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Marzo 2011 14:01
 

Contatore

I Magnati sostengono:

robbionelcuore

Dona con PayPal

Ricerca con Google

Ricerca personalizzata

Sondaggio

Quanto ti è stato utile il nostro Sito?