Ristoranti e Trattorie
Irish Pub Guinness Time - San Pietro Mosezzo (NO) - (4/5) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da I Magnati della Lomellina   
Martedì 30 Novembre 2010 22:35

  

 

A inizio Novembre 2010 ci rechiamo a cenare al Guinness Time, un Irish pub che si trova a San Pietro Mosezzo (NO), a pochi km da Novara verso Nibbia, in Via Varallo 6.

Il locale è arredato con tavoli in legno, alcuni alti ed alcuni bassi, e diviso in 3 salette, di cui una fumatori. Nel complesso il posto è simpatico, non molto luminoso, con musica in sottofondo, come è giusto che sia in un pub.

Una caratteristica di questo locale è che è polivalente, nel senso che vi potrete recare qui solo per bere qualcosa, come una birra ad esempio, di cui il locale è ben fornito, oppure per fare una buona e completa cena.

Il menù infatti prevede una parte con primi piatti ed una parte con i secondi piatti, in cui spiccano senza dubbio le diverse tipologie di carne che vengono qui cucinate alla griglia e non solo, come l'Angus Argentino, od alcune più particolari, come la Zebra, l'Antilope ed il Canguro.

Noi però decidiamo di lasciare la parte "ristorante" per una futura visita e optiamo per la parte pub. Per incominciare prendiamo delle olive all'ascolana, buone, ed un altro antipasto fatto di pasta della pizza, fritta, che viene servita in bocconcini annegati nel formaggio fuso: un delizia davvero.

Per quanto riguarda il piatto principale scegliamo gli Hamburger, che sono disponibili nelle versioni Normale, Mega e Giant. Scegliamo uno con il Bacon, un Chees Burger ed un Irish Burger, con insalata, formaggio e senape al miele. Sono tutti molto buoni: la carne è tenera e cotta al punto giusto, il pane è buono e il tutto è servito con un'ottima razione di patatine fritte con ketchup e maionese.

Un'altra sezione del menù di questo bel pub è rappresentata dalla cucina messicana e dall'italianissima pizza, che pare essere buona, ma che questa volta non abbiamo provato.

Il nostro giudizio è sicuramente positivo. Infatti il rapporto qualità/prezzo è buono: per un antipasto, un hamburger ed una bibita si spendono circa 15euro a testa. Il locale è carino ed il servizio gentile e veloce. Conviene sicuramente prenotare se si vuole avere la certezza del posto perchè il Guinness Time è molto frequentato, specie nel week-end: noi siamo arrivati verso le 21.15 senza prenotazione, ed abbiamo aspettato un quarto d'ora prima di sederci.

Per info e prenotazioni (consigliata): tel. 032157018 - chiuso il lunedì - http://www.guinnesstime.altervista.org/home.html

Guarda la sua posizione sulla mappa da cui puoi accedere tramite il menu che trovi a sinistra in HomePage o clicca qui...

Giudizio (4/5): tomacastagna tomacastagna tomacastagna  tomacastagna

 

  

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Novembre 2010 23:05
 

Contatore

I Magnati sostengono:

robbionelcuore

Dona con PayPal

Ricerca con Google

Ricerca personalizzata

Sondaggio

Quanto ti è stato utile il nostro Sito?