Speciali
Speciale New York, Boston, Long Island e Cape Cod... PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da I Magnati della Lomellina   
Giovedì 14 Agosto 2008 12:00
 

Ecco a voi un interessante recensione sugli U.S.A. East che risale all'Estate 2008...

Iniziando da New York, segnaliamo due Steak House dove potrete gustare ottime bistecche, ma anche altri gustosi piatti.

Ben Benson's Steak House: potrete trovare questa steak house al 123 W 52nd St New York, NY 10019 (tel. (212) 581-8888, web: http://benbensons.com) il locale è ampio, ben arredato, con comode panche per far sentire a proprio agio gli avventori. Accanto a ciascun posto vi sono delle targhette con dei nomi, sono i nomi degli avventori che più assiduamente frequentano, accomodandosi sempre nei medesimi posti, questo ristorante nel centro di Manhattan. La carne la fa da padrona, ma non mancano altre scelte, come zuppe, aragoste, e altro ancora. La qualità è davvero njotevole e il servizio impeccabile, con camerieri vestiti in camicia bianca. Il prezzo, per una "Sirloin New York Steak", con delle patate di contorno e un bicchiere di vino è di 70 USD, certamente non economico, ma il linea con i prezzi dei ristoranti di questo livello della Grande Mela. Sicuramente un ottimo posto dove poter mangiare un'ottima bistecca.

benjaminfronteBenjamin Steak House: Troverete questa Steak House, la cui pubblicità campeggia su vari bus Di NY, al 52 E 41st St di NYC, a due passi da Time Square. Il locale è ampio, con moltissimi coperti, sempre molto affollato, con camerieri impeccabili e professionali. La scelta tra le carni è vasta, potrete gustare un ottima "Sirloin New York Steak" oppure, se siete in più di uno, una "Steak for two, or for three or for four", la qualità è la medesima, ossia ottima. Per quanto riguarda i prezzi, una bistecca, con un contorno a scelta tra Patatine Fritte, Onion Rings, Asparagi,benjaminretro Spinaci e un bicchiere di vino si aggira sui 70 USD, non poco, am in linea con le altre Steak House NewYorkesi. Anche i dolci sono molto buoni, vi consigliamo una coppa di gelato davvero invitanto, oppure una Mousse di cioccolato davvero squisita. Per informazioni tel. 212.297.9177 o web: http://www.benjaminsteakhouse.com.
Il giudizio è molto positivo.

Se decidete di fare una gita per Long Island, molto carina da visitare, anche con alcuni traghetti che vi permetteranno di passare da un capo all'altro della penisola, attraverso Shelter Island, non potete perdervi un piccolo e rustico, ma davvero ottimo, ristorante.

 



sunwaterfronteSunwater's Grill: troverete questo piccolo ristorante alla fine di una lingua di terra nella parte Sud di Long Island, un detour che verrà ampiamente ripagato dal cibo che mangerete. L'indirizzo è 369 Dune Road, Hampton Bays, NY. La specialità quì sono le aragoste, cucinate in modo prelibato, sia Steamed, ossia al vapore, che Baked Stuffed, ossia con un ripeno all'aglio e pane molto particolare. Vi verrano servite, oltre ad un bavagliolo di plastica tipico dei posti dove si mangiano aragoste, con vari contorni, tra cui la classica pannocchia alla griglia (corn on the cob) o patatine fritte, e con un ciotolino in cui troverete del burro fuso, dove poter immergere, prima di gustarli, i pezzi della vostra prelibata aragosta. Il prezzo è davvero basso per la qualità del cibo, che in Italia viene venduto a peso d'oro. Per un piatto di calamari fritti come antipasto, un aragosta, acqua e vari sunwaterretrocontorni verrete a spendere, a pranzo, 40 USD a testa, davvero poco.
Questo locale unisce all'ottima qualità del pregiato crostaceo, un'ottimo rapporto Qualità/Prezzo e una location davvero invidiabile, sul mare.
Per info tel. 631.728.1722 o web: http://www.soleauswharf.com

Sempre tra New York e Boston abbiamo un altro locale da consigliarvi, se decidete di fare una gita a Cape Cod, la famosa penisola a Sud di Boston.

Lobster Pound: Questo locale si trova a Orleans, una cittadina al centro di questa penisola, l'indirizzo preciso è 157 Cranberry Hwy, Orleans, MA 02653 e il suo numero di telefono (508) 240-1234. Non preoccupatevi se da fuori non dareste due lire a questo locale, perchè in questo caso di può proprio dire che l'abito non fa il monaco. Il locale all'interno è arredato in stile marinaresco e al centro della sala potrete osservare le aragoste all'interno di una barca piena d'acqua. Oltre alle sale all'interno vi è anche una terrazza all'esterno dove poter gustare la specialità di questo posto che, come dice il nome stesso (Lobster), è l'aragosta. Questo crostaceo viene cucinato in vari modi, tra cui Steamed, al vapore, o Baked Stuffed, con un ripieno all'aglio e pane. La qualità è davvero ottima, e, per un piatto di calamri fritti, un aragosta, con vari contorni a vostra scelta, verrete a spendere 40 USD, davvero un ottimo rapporto Qualità/Prezzo.
La sua valutazione complessiva è ottima, anche se, a differenza di Sunwater's grill, non ha la stessa location caratteristica.

Se vi trovate a Boston ecco la recensioni di due ristoranti della città da cui iniziò la guerra di indipendenza americana.

 


 

 

grillretroGrill 23 & Bar: Si trova al 161 Berkeley St, Boston, MA 02116 (tel. 617-542-2255 e web: http://www.grill23.com). Il ristorante è su due piani, il piano terra, molto affollato e chiassoso, e il secondo piano, più tranquillo, elegante e riservato. In questo locale potrete mangiare sia delle bistecche che del pescaro, a prezzi sicuramente più modesti di quelli che si registrano nelle Steak House di New York, ma bisogna dire che la qualità egrillfronte la quantità è un poco inferiore rispetto a quelle di Ben Benson e Benjamin, sopra recensite. Per una "Sirloin Steak", con poco contorno, senza vino, verrete a spendere circa 35 USD a testa. Rimane comunque un buon posto dove mangiare una buona bistecca.

Legal Sea Foods: Questi ristoranti fanno parte di una catena che ha locali in una ventina di città americane. Nella sola Boston vi sono 9 sedi, una lo potrete trovare al porto, di fronte all'Hotel Marriot e all'Acquario, dove partono le crociere per vedere la skyline di Boston, l'indirizzo preciso è 255 State Street, Boston, MA 02109. Il posto è sempre molto affolato, e quindi vi consigliamo di prenotare, meglio se fuori, sotto una spece di portico, attrezzato anche in caso di acquazzoni, molto frequenti a Boston. Come dice il nome stesso, quì le specialità sono i piatti di pesce, tra cui le aragoste, che potrete gustare sia cucinate Steamed che Baked Stuffed. Il pesce è davvero di ottima qualità e questo ristorante merita di essere visitato se siete a Boston. Tra i dolci è ottima la Boston Cream Pie, tipica torta di questa città americana. Il prezzo è di circa 50 USD, il che contribuisce a rendere davvero conveniente il rapporto Qualità/Prezzo. Per info sui vari locali di questa catena http://www.legalseafoods.com/

Un ultima citazione merita la catena degli "Starbucks Coffee", una catena di bar dove, con pochi dollari, potrete fare un'ottima colazione o uno spuntino. Li troverete circa ad ogni isolato sia di New York che di Boston, oltre che di moltissime altre città americane.
Per info http://www.starbucks.com/

E' importante ricordare che negli U.S.A. il servizio non è compreso nel prezzo, per cui dovrete aggiungere sempre una mancia (tip) del 10-15%, i prezzi segnalati su questo blog sono comunque comprensivi di mancia.

Andate sulla mappa dei Magnati per vedere l'esatta localizzazione di questi ristoranti o più semplicemente clicca qui per avere la mappa già centrata sugli U.S.A. East.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Agosto 2010 12:13
 

Contatore

I Magnati sostengono:

robbionelcuore

Dona con PayPal

Ricerca con Google

Ricerca personalizzata

Sondaggio

Quanto ti è stato utile il nostro Sito?